“Giornata internazionale dell’Ostetrica” il 5 Maggio

Nell’intera ASL sono circa 300, una figura che è un importante riferimento

USL Toscana Nord Ovest

Condividi

Si celebra il 5 maggio la “Giornata internazionale dell’Ostetrica”, anche nell’ASL Toscana nord ovest sono molte le iniziative pensate in un'ottica di promozione della salute della donna e della professione promuovendo l'assistenza che pone al centro la donna, il nascituro e chi è accanto a loro nel momento del parto.
Nell’intera ASL le ostetriche sono circa 300, una figura professionale che è un importante riferimento per le donne e per le famiglie.
La direzione aziendale, in questa giornata di festa, oltre a ringraziare tutte le ostetriche per il loro impegno quotidiano, rinnova l’impegno a garantire la presenza delle ostetriche nei diversi ambiti di competenza, ginecologico, ostetrico e pediatrico.
Un riconoscimento particolare per il lavoro svolto con dedizione e professionalità e con attenzione a gestire i singoli cambiamenti del ciclo vitale femminile, viene da Chiara Pini e da Marta Lupetti, rispettivamente direttrice del dipartimento infermieristico e ostetrico e responsabile delle ostetriche della ASL Toscana nord ovest. (dg)

Indietro venerdì 4 maggio 2018 @ 17:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus