Basket, la maschile Elba Rekord mette ko il Capannori

Ancora una bella vittoria per i ragazzi di coach Arnaldi. La cronaca

Sport

Condividi

L'Under16 maschile dell'Elba Rekord in netta crescita suggellata dall'ultima vittoria contro il Capannori. Il risultato è di 68 a 66 per gli elbani che hanno messo ko gli agguerriti avversari. 

La cronaca. Partono bene gli elbani nel primo quarto (15-11) durante il quale vanno a segno Randazzo, Di Giorgi, Ballarini e Barsotti. Il divario è ancora minimo e gli ospiti riescono a ricucire lo strappo nella seconda frazione. Squadre a riposo con Elba in vantaggio di una lunghezza 25-24. Terzo tempo all’insegna dell’equilibrio. Pastorelli si fa notare per una serie di canestri e la precisione dalla lunetta, Di Giorgi piazza la seconda bomba da tre della gara e tiene la squadra in partita.
 Ultima frazione da brividi con il risultato altalenante, ma esce fuori un grandissimo Randazzo Simone che in contropiede infila ripetutamente la difesa avversaria e porta la sua squadra alla vittoria. Simone, che nel finale ha accusato un attimo di stanchezza, rappresenta una delle migliori realtà gruppo elbano, sempre disponibile in campo e fuori (arbitra spesso le partite dei più piccoli) e non si risparmia mai quando viene chiamato a difendere i colori della propria maglia. A lui vanno i complimenti di tutto lo staff della Pallacanestro Elba Rekord.

Il Tabellino. Randazzo 22, Di Giorgi 19, Pastorelli 14, Barsotti 6, Ballarini 7, Isolani, Ferrini, Colandrea, Concu, Pieruzzini, M’hedmbi.

Indietro venerdì 4 maggio 2018 @ 13:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus