Calcio a 5, Allievi Elba97 quinta forza del campionato

Nell'ultima giornata i ragazzi di mister Capocchi hanno vinto per 10 a 4

Sport

Condividi
Stefano Capocchi

Per gli Allievi dell’Elba 97 la crescita, in questo campionato ancora in corso, è stata notevole. Nelle ultime giornate di campionato, i ragazzi di Mister Stefano Capocchi, hanno portato a casa sette risultati più che positivi. Due pareggi e cinque vittorie consecutive, che in alcuni casi hanno ribaltato i risultati di andata dimostrando grinta e determinazione. Oggi sono la quinta forza del campionato

“I ragazzi si stanno esprimendo veramente bene - ha detto Stefano Capocchi, allenatore Allievi Elba97 - E’ un gruppo molto positivo dove i ragazzi sono cresciuti molto”.

Nell’ultima partita di campionato la vittoria degli elbani per 10 a 4 sui coetanei del Calcetto Insieme.

“Abbiamo fatto la scelta di premiare i ragazzi che avevano meno minutaggio nelle gambe e ci hanno dato delle risposte incredibili”.

Uno dei più grandi obiettivi della società dell’Elba97 è far funzionare il settore giovanile in ragione di progetti ancora più ambizioni. Uno di questi è proprio pensare alla categoria degli Allievi come ottimo bacino per la prima squadra.

“Ci stiamo già riuscendo perché ci sono due ragazzi che giocano in pianta stabile in prima squadra. Sono nella Rappresentativa Allievi che andrà a rappresentare la Toscana nel Torneo delle Regioni che inizierà il 24 di aprile”. 

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro sabato 14 aprile 2018 @ 11:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus