Spazio Gym, ottimo inizio stagione per le atlete

Le gare a Sorgane per la gara di 1° grado avanzato e di 2° grado

sport

Condividi

Ottimo inizio di stagione agonistica per le ginnaste di Spazio Gym. Sabato 10 febbraio ha avuto inizio la prima gara per le giovani ginnaste che a Sorgane hanno disputato la gara di 1 grado avanzato e 2 grado. Eccellente il piazzamento della giovane Marta Bianchi al suo esordio in un livello più alto. Il punteggio di 14,50 al corpo libero e il 14,70 al trampolino l'hanno fatta approdare al 10 posto assoluto. Buona anche la prova di Alessia Mancusi che ha ricevuto uno strepitoso 14,95 al trampolino ed un 14,75al corpo libero. Molte le ginnaste iscritte tanto che, il gruppo del 1° grado avanzato ha portato a termine la propria prova e non ha preso parte alla premiazione svoltasi in tarda serata. Soltanto domenica è giunta la notizia del 1° posto assoluto nella gara individuale junior conquistato dalla bravissima Achiraya Aridetech con punteggi che toccavano il 15.
Motivo di soddisfazione per le insegnanti anche per l'ottimo risultato di Giulia Alberti ed Elena Schiavone che si sono meritate un 10° posto nella loro categoria.
 .
 

Indietro giovedì 15 febbraio 2018 @ 15:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus