Kung Fu, L'Isola dei Dragoni alla coppa drago d'inverno

Esordio per Vlada Mocan e Jacopo Segatori. I commenti della gara

Sport

Condividi

Trasferta bolognese per gli atleti dell’Associazione L’Isola dei Dragoni che hanno partecipato alla ventiduesima edizione della coppa drago d’inverno, gara di kung fu. Due esordi per gli elbani che si sono presentati con Vlada Mocan e Jacopo Segatori guidati dal loro maestro Francesco Maniscalco. Vlada ha vinto l’incontro due round a uno, conquistando la medaglia d’oro. Per Jacopo il risultato più importante è la partecipazione. Ha perso ai punti facendo del suo meglio contro un atleta più preparato.

“Sono molto soddisfatto - ha detto Francesco Manisccalco, maestro Kung fu - abbiamo vinto sia con Vlada che con Jacopo. E’ andata più che bene. Era una gara prettamente per gli esordienti”.

Ospiti nell’ultima puntata di Passione Sport, in onda su questa rete per tutta la settimana, Vlada e Jacopo hanno parlato della loro prima partecipazione ad una gara di Kung fu.

“E’ stato bello - ha detto Vlada Mocan - è andata meglio di come mi aspettassi. Panico e paura ma tanta adrenalina. Mi è piaciuto e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta”.
“Per me era la prima gara - ha spiegato Jacopo Segatori - ed essendomi allenato veramente poco posso dire di aver fatto qualcosa di buono”. 

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro giovedì 15 febbraio 2018 @ 15:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus