Marciana marina, regata nazionale 420 Uniqua Italia

Organizzata dal Circolo della Vela dal 16 al 18 marzo. Come partecipare

Sport

Condividi
Repertorio

Appuntamento a Marciana Marina venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 Marzo per la Regata Nazionale 420 Uniqua Italia, organizzata presso il Circolo della Vela di Marciana Marina, un’occasione importante che vedrà un’ampia partecipazione di giovani equipaggi, femminili e maschili, e di accompagnatori.    

L’Associazione di Classe 420 Uniqua Italia conta infatti su circa 350 associati in tutta Italia. E’ una delle Classi più diffuse e frequentate. Il calendario che permette di accedere ai Campionati Internazionali (Mondiale , Europeo e WS Youth) conta su 4 regate nazionali che vengono svolte in differenti località italiane tra i mesi di Marzo e Giugno, sfruttando, per quanto possibile, i periodi delle vacanze scolastiche. Gli organizzatori contano su un clima conviviale che, seppur impegnativo in mare per il livello di preparazione dei giovani atleti e per il loro numero superiore ai 100 equipaggi, è abitualmente allegro e divertente a terra. I ragazzi trovano sempre un pasto ad attenderli oltre ad una serata conviviale a cura degli organizzatori.

Nell’occasione verrà allestito un “Villaggio della Vela” in Piazza Bonanno, la Piazza che si affaccia sul Lungomare di Marciana Marina, che ospiterà anche alcuni stand commerciali. Il Circolo della Vela e la Pro Loco di Marciana Marina invitano i commercianti a partecipare al “Mercatino” a sostegno della manifestazione. Alle Aziende interessate l’organizzazione riserverà gratuitamente uno stand per la vendita dei prodotti: una buona occasione per vendere e far conoscere la propria attività. Coloro che sono interessati possono contattare direttamente la Segreteria del Circolo della Vela al numero 056599027 o tramite e-mail segreteria@cvmm.it, oppure contattare la Pro Loco all’indirizzo: prolocomarcianamarina@gmail.com.

Con l’occasione la Pro Loco ricorda che sono aperte le iscrizioni per il 2018. L’Associazione conta su una sempre più un’ampia partecipazione di cittadini ed ospiti del Paese, sul loro aiuto per lo svolgimento delle attività e su un proficuo contributo di idee per implementare la partecipazione sociale e migliorare l’offerta culturale e turistica del Paese.

Ogni piccolo contributo è un gran gesto per la Pro Loco.
 

Indietro mercoledì 14 febbraio 2018 @ 12:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus