Il circolo di pesca Sampei presenta il calendario di eventi

di Massimo Manca

sport

Condividi
Repertorio

Trascorsa la pausa invernale, il Circolo di pesca Sampei di Portoferraio ricarica le batterie e propone un calendario di iniziative per la stagione 2018 piuttosto nutrito nelle varie discipline. Si comincerà in primavera con un campionato sociale elbano di pesca da banchina che toccherà quasi tutti i comuni isolani. Seguiranno poi due gare da bolentino: una classica in estate e una estrema, in autunno, di ben 10 ore, dedicata all’amico del Sampei Filippo Conti. Ci sarà poi la gara di pesca con il vivo denominata Dentice D'oro “Memorial Francesco Pilato”, vero fiore all'occhiello del circolo.
Nei mesi di giugno e luglio si svolgerà il corso di pesca federale per i ragazzi nati dal 2006 al 2012 e, per finire, anche due gare di surf-casting, una a marzo e l’altra in autunno. Da sottolineare, infine, la partecipazione al campionato italiano della barca “Freedom” capitanata da Cesare Cortesi con equipaggio formato da Federico Puddu e Edoardo Cucchiarelli, campione provinciale di pesca in drifting al tonno. “A questo punto – sottolineano i vertici del Sampei – attendiamo i pescasportivi per il tesseramento del 2018 in modo da aiutare una piccola società sportiva come la nostra a svolgere le proprie attività sociali”.
 

Indietro mercoledì 14 febbraio 2018 @ 12:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus