Continua la solidarietà degli elbani per i bimbi brasiliani

Due iniziative si sono svolte grazie al sostegno dell'isola. Mellini: "Grazie"

Elba - Brasile

Condividi
La festa per i bambini in Brasile

Continua la solidarietà dell’Isola d’Elba per i bambini del Brasile. Ancora una volta gli elbani hanno risposto agli appelli di Simone Mellini, originario di Porto Azzurro e da qualche anno residente in Brasile, che oltre al suo lavoro dedica un impegno costante ad aiutare i piccoli delle favelas brasiliane. Negli ultimi giorni due iniziative si sono concretizzate grazie al sostegno dell’Elba. La prima, una donazione in denaro che ha permesso di acquistare medicinali per il piccolo Enzinho, un bambino di appena un anno che necessita di cure. La seconda, una festa per i bimbi, con la consegna del nuovo materiale raccolto e spedito dall’isola. “La festa è stata davvero bella – ci racconta Simone – purtroppo non tutti sono potuti venire a causa delle continue guerre tra gang che devastano il paese e che obbligano i residenti al coprifuoco. Ma i pacchi che non sono riuscito a consegnare verranno donati nella prossima festa. Vorrei ringraziare di cuore tutti gli elbani che come sempre mi sopportano e supportano in questo mio sogno”.
Da parte nostra facciamo tanti sinceri complimenti sia agli elbani che a Simone Mellini. Per partecipare alla raccolta e avere tutte le informazioni si può andare sulla pagina Facebook del gruppo "Aiutiamo i Bimbi Brasiliani".
 

Indietro martedì 13 febbraio 2018 @ 18:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus