“Cinquanta sfumature di rosso” nel weekend a Portoferraio

L’ultimo e atteso capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E. L. James

Cinema Nello Santi

Condividi
La locandina

Al Cinema Nello Santi di Portoferraio nel weekend arriva in uscita nazionale “Cinquanta sfumature di rosso”, l’ultimo capitolo della trilogia di cinquanta sfumature, diretto da James Foley e tratto dal romanzo omonimo di E. L. James.

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Il film è in programmazione da venerdì 9 a domenica 11 febbraio alle ore 21.30. Domenica 11 febbraio spettacolo anche alle 17.30. Mercoledì 14 febbraio spettacolo alle 21.30 con ingresso unico a 5 euro.
 

Indietro venerdì 9 febbraio 2018 @ 09:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus