Manifestazione di interesse per attività rivolte ai giovani

di Amministrazione Comunale

portoferraio

Condividi
L'assessore Laura Berti

È pubblicata già da qualche giorno la manifestazione di interesse per la realizzazione di attività rivolte agli adolescenti e ai giovani (età 11-35 anni) all’interno del Centro Giovani del Comune di Portoferraio.

L’avviso è rivolto a tutte le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e alle cooperative sociali o consorzi di cooperative sociali operanti nel campo educativo con sede prevalentemente nel territorio elbano.

L’obiettivo è rafforzare il ruolo di una struttura in cui l’Amministrazione Comunale crede molto. Il Centro Giovani deve crescere e ampliare l’utenza, è quindi importantissimo che il lavoro svolto finora sia proseguito e che le attività e i laboratori proposti trovino sempre più riscontro.

Il Centro Giovani è conosciuto da molti ragazzi, ma è nostra intenzione far sì che si confermi mese dopo mese, giorno dopo giorno, come punto di aggregazione positiva. L’ascolto e la creazione di stimoli e opportunità che migliorino la qualità del tempo libero dei giovani sono per noi fondamentali.

I giovani sono per la nostra Amministrazione una priorità ed è nostra intenzione continuare a investire su di loro e per loro.
Auspichiamo quindi una risposta importante all’avviso pubblico e invitiamo tutti i soggetti interessati a presentare la propria offerta.
Per scaricare tutta la documentazione necessaria è sufficiente collegarsi al portale istituzionale, in cui saranno presenti anche tutte le informazioni relative alla modalità di presentazione.
 

Indietro mercoledì 7 febbraio 2018 @ 12:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus