Brand Costa Toscana, venerdì la commissione all’Elba

Il progetto punta alla promozione integrata delle cinque province costiere

Portoferraio

Condividi
Isola d'Elba

Ultima tappa di ascolto verso il brand Costa Toscana, il progetto che punta alla promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole specificità e tipicità. La commissione Costa venerdì 9 febbraio sarà all’Isola d’Elba (Livorno), per incontrare amministrazioni locali, operatori turistici e stakeholder del territorio.
L’appuntamento è alle 10 a Portoferraio, alla Gattaia (in via Vittorio Emanuele II). Dopo i saluti del sindaco del Comune di Portoferraio, si terrà l’incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”. Interverranno l’assessorato regionale al Turismo, la commissione Costa del Consiglio regionale, la Provincia di Livorno, il direttore di Toscana promozione, Alberto Peruzzini. 
A seguire (dalle 12 alle 13.30) il confronto con operatori, categorie economiche e sociali del territorio su “La costruzione di un unico brand:
Valorizzazione attraverso la condivisione”, moderato da Marco Marturano.
Il progetto di ascolto dei territori, ha già coinvolto Massa, Pisa, Camaiore, Grosseto e Livorno.
 

Indietro mercoledì 7 febbraio 2018 @ 13:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus