"La compattezza della squadra ha portato la vittoria"

Pino Pilleri commenta il risultato dei Giovanissimi 2004 contro l'Ardenza

Sport

Condividi
Pino Pilleri, Progetto Giovani Isola d'Elba

E’ arrivata quasi a sorpresa la vittoria nell’ultima giornata di campionato per i Giovanissimi 2004 del Progetto Giovani. Il risultato è stato portato a casa contro l’Ardenza, squadra che nel girone di andata aveva rifilato ben sei goal ai ragazzi elbani. A determinare questa importante vittoria sono stati anche alcuni elementi del 2005 dati in prestito alla formazione dei 2004.

Soddisfatto l’allenatore Pino Pilleri che ha fatto il punto nell’ultima puntata di Passione Sport che vedrete in onda mercoledì 7 febbraio, subito dopo il telegiornale delle 20.30, su Teleelba.

“La soddisfazione - ha spiegato Pino Pilleri - è stata nel vedere lottare i ragazzi su ogni pallone contro una squadra che all’andata ci aveva surclassato e che si era presentata a Porto Azzurro con le peggiori intenzioni. Domenica tutti i ragazzi hanno dato veramente il massimo, qualcuno un po’ di più. I nostri hanno sfruttato qualsiasi occasione. La compattezza di tutta la squadra ha permesso di portare a casa risultato pieno”.

Sconfitti, invece, i Giovanissimi 2003 che hanno giocato contro i coetanei dell'Ardenza. 

I commenti e le analisi delle due partite giocate dalle formazioni del Progetto Giovani nella prossima puntata di Passione Sport mercoledì sera, alle 21, su Teleelba.

Indietro martedì 6 febbraio 2018 @ 16:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus