Allerta codice giallo, previsioni per le prossime ore

Previste precipitazioni e vento di scirocco con mare molto mosso

Maltempo

Condividi

Allerta meteo codice giallo per le prossime ore. Ecco le previsioni:E' in arrivo  un flusso di correnti sciroccali sui mari della Toscana. Domani, martedì, la depressione è attesa muoversi verso est interessando più direttamente la Toscana.

PIOGGIA:  Martedì, precipitazioni ad iniziare dalle zone meridionali e in rapida estensione al resto della regione già nel corso del mattino. In Arcipelago e sul litorale meridionale saranno possibili temporali, specie dal pomeriggio.  Cumulati medi fino a localmente significativi, cumulati massimi generalmente non elevati; cumulati massimi superiori, fino ad elevati, sono possibili in Arcipelago e localmente sul litorale meridionale con intensità oraria fino a forte.
MARE:  martedì, mare molto mosso o localmente agitato al largo e sulle coste meridionali esposte allo Scirocco.
NEVE:  martedì, possibilità di nevicate sull'Appennino centro-settentrionale oltre i 700 metri di quota, specie sui versanti orientali. Cumulati fino a localmente 10 cm.

Indietro lunedì 5 febbraio 2018 @ 21:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus