Furto con scasso nella Club House dell' Elba Rugby

Divelta una finestra, rubata la cassa e offerte per ricostruire la tensostruttura

Portoferraio

Condividi
Un'immagine della squadra di Rugby

Furto con scasso alla Club House dell'Elba Rugby in località San Giovanni a Portoferraio . Il fatto è avvenuto nella notte di sabato 3 febbraio i ladri hanno portato via la cassa e un contenitore che raccoglieva le offerte destinate alla ricostruzione della tensostruttura distrutta dal maltempo  delle scorse settimane. Ad accorgersi del fatto i responsabili della società sportiva nella mattina di oggi domenica 4 febbraio. A denunciare quanto avvenuto un post su Facebbok che racconta l'accaduto.  "L’Elba Rugby denuncia il furto con scasso che ha subito nella notte di sabato 3 febbraio. Ignoti hanno divelto una finestra e si sono introdotti nella Club House portandosi via la cassa ed un contenitore in cui erano riposte le offerte che vengono raccolte per ricostruire la tensostruttura distrutta dal maltempo.
Gesto vile - continua il post - che va oltre i pochi soldi che vi erano perché è stata violata la nostra casa. È stato commesso un reato che ha scosso l’animo di tutti noi che facciamo della solidarietà , del sostegno e del rispetto i principi a cui da sempre siamo fedeli.
A voi che avete rubato va solo la nostra pena. La società termina dicendo:
Se avevate bisogno della nostra carità bastava chiedere e vi avremmo certamente aiutato". 

Indietro domenica 4 febbraio 2018 @ 16:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus