Campo Music Talent, ecco la festa a suon di musica

L'evento inizialmente previsto per il 6 gennaio si terrà domenica 14

Marina di Campo

Condividi


La Proloco, in collaborazione con l'associazione dei commercianti CCN Il Golfo, l'Amministrazione Comunale e Gli Amici per la Pelle, ha scelto di far festa  in un modo assai originale, organizzando una maratona musicale che dalle ore 14,30 in poi animerà la centralissima piazza Alighieri di Marina di Campo. Si tratta di un evento assolutamente inedito per il paese, non tanto per la durata ma per la varietà di stili. L'evento previsto per il giorno dell'Epifania è stato posticipato  causa maltempo per domenica 14 gennaio.
La manifestazione denominata CAT Campo Music Talent, ospiterà cantanti solisti e band musicali. Il Contest stato pensato per dare spazio ai molti artisti presenti sull'isola e dar loro l'occasione di esibirsi proponendo brani inediti o cover. Il primo artista (individuale o gruppo) classificato assoluto, valutato secondo i criteri stabiliti dal regolamento, verrà premiato con la realizzazione di una registrazione Demo professionale.
Il primo artista classificato di ogni categoria (under/over 18) si aggiudicherà il premio CAT 2018, un'opera a tema realizzata dal maestro d'arte Luca Polesi.
Durante l'intera giornata verranno allestiti stand gastronomici e sarà possiile tentare la fortuna con la lotteria della Befana a cura del Comitato Genitori dell'istituto comprensivo Giusti.
Quindi non prendete impegni, il 14 gennaio l'appuntamento è a Marina di Campo! Vi aspettiamo- dicono gli organizzatori. 
 

Indietro venerdì 12 gennaio 2018 @ 18:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus