Lotteria Croce Verde, già assegnata l'automobile

Successo e partecipazione per il tradizionale appuntamento benefico

Il video

Condividi
Un momento dell'estrazione finale

Spettacolo e solidarietà per la chiusura delle feste natalizie a Portoferraio. Come consuetudine la sera del 6 gennaio in piazza Cavour la Pro Loco in collaborazione con Comune e Croce Verde hanno organizzato la serata della Lotteria Croce Verde di Portoferraio. Piazza piena e grande entusiasmo per il tradizionale spettacolo che accompagna l'iniziativa benefica della Pubblica Assistenza portoferraiese, che anche per questa edizione ha assegnato otto prestigiosi premi fra cui una Lancia Y.
Soddisfatto il presidente Paolo Magagnini per la serata, che è stata molto partecipata e che ha visto sul palco l’esibizione della D.B Days Band e poi il cabaret di Alberto Farina.
In tutto sono stati venduti circa 3.200 biglietti con il ricavato che servirà all’acquisto di attrezzature mediche. Il presidente Magagnini ha ringraziato la Pro Loco e il Comune che hanno sostenuto l’iniziativa, gli sponsor, i volontari e i tutti cittadini che hanno acquistato il biglietto. Il secondo e quinto premio, ancora da assegnare, possono essere ritirati presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.

Clicca qui per il video con l'intervista a Magagnini. 

Indietro lunedì 8 gennaio 2018 @ 18:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus