E' bronzo per Bulleri ai Campionati Italiani di Ciclocross

Podio per l'atleta elbana alle gare disputate a Roma il 6 e 7 gennaio

Sport

Condividi

Alessia Bulleri ancora sul podio. Il risultato è arrivato ai Campionati Italiani di Ciclocross che si sono svolti il 6 e 7 gennaio a Roma. Terzo posto per l’atleta elbana ottenuto nella gara donne Elite.

La cronaca. Già da subito Alessia Bulleri riesce a infilarsi nel lungo duello tra Eva Lechner e Alice Maria Arzuffi. Le due avversarie impongono un ritmo insostenibile e la Bulleri rimane da sola rischiando di essere ripresa dal folto gruppo delle avversarie. A metà gara Bulleri, Trentino Cross Giant Smp, rientra su Lechner e Arzuffi ma è costretta ad alzare bandiera bianca al forcing delle avversarie.

“Alessia - si legge in un nota di Elba Bike - conquista un bronzo di altissimo valore visto le avversarie con le quali ha combattuto. Eva Lechner e Alice Maria Arzuffi, ricordiamo, nelle settimane precedenti hanno fatto podio in Coppa del Mondo e vinto il circuito Superprestige in Belgio. Brava Alessia - conclude la nota - perché continui a portare sul podio italiano e far risuonare il nome dell’Isola d’Elba in ogni manifestazione ciclistica”. 

Indietro lunedì 8 gennaio 2018 @ 15:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus