Questa sera una nuova puntata di Passione Sport

Va in onda su Teleelba, canale 674, subito dopo il telegiornale delle 20,30

Programmazione

Condividi

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda questa sera, mercoledì 6 dicembre, su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata tornano i piccoli atleti di Kung Fu, dell'associazione l'Isola dei Dragoni, che insieme al loro maestro, Francesco Maniscalco, ci hanno raccontato le trenta medaglie conquistate nell’ultima gara regionale in provincia di Pisa. Tornano anche le danzatrici di Danza Mania reduci da un concorso a Valencia nel quale hanno ottenuti due medaglie d’argento. Poi, tutti i campionati a partire dal calcio. Insieme a Paolo Criscuolo, uno sguardo alla classifica di calcio a 5 Under 19. I risultati delle partite di Audace e Progetto Giovani con l’ausilio delle grafiche. Il Rugby, poi, con i commenti di Vincenzo Vozza, e i risultati di Pallacanestro con Massimo Mansani dell’Elba Rekord. Infine la pallavolo. In studio intervengono Monica Lottini dell’Elba Volley e Roberto Puccini della Polisportiva Elba 97.

Anche questa puntata di Passione Sport sarà disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv 

Indietro mercoledì 6 dicembre 2017 @ 10:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus