Gara regionale di Kung Fu, 30 medaglie per gli elbani

Ottimi risultati per i piccoli dell'associazione L'Isola dei Dragoni

Sport

Condividi
Gli atleti dell'associazione l'Isola dei Dragoni

Dopo la partecipazione al 25esimo campionato nazionale di Kung Fu, i piccoli atleti dell’associazione sportiva L’Isola dei Dragoni ci riprovano a Pisa e conquistano importanti risultati in occasione di una gara regionale. Trenta medaglie, in diverse discipline, per i bimbi guidati dal maestro Francesco Maniscalco.

“Sono soddisfattissimo - ha commentato il maestro Francesco Maniscalco ospite dell’ultima puntata di Passione Sport - abbiamo vinto molte gare. Va bene così”.

Risultati importanti che consentono all’associazione l’Isola dei Dragoni di piazzarsi terzi su nove scuole nel medagliere.

“C’erano scuole da tutta la Toscana - ha spiegato Francesco Maniscalco - Insomma possiamo dire che è stata una gara abbastanza importante a livello regionale. E’ molto sentita dai ragazzi anche perché ormai, conoscendoci tutti, c’è una sana competizione che per una giornata ci fa ritrovare tutti insieme”.

Prossimo appuntamento importante per i piccoli atleti dell’Isola dei Dragoni sarà a marzo a Milano con una manifestazione di carattere nazionale

Indietro mercoledì 6 dicembre 2017 @ 18:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus