Cesvot Livorno, il bilancio con le associazioni di volontariato

Invito alla partecipazione nella sala del consiglio provinciale

l'assemblea

Condividi
Fiorella Cateni all'isola d'Elba

Si terrà giovedì 7 dicembre alle 15.30 nella Sala del Consiglio della Provincia di Livorno (Piazza del Municipio, 1) l'assemblea annuale della Delegazione Cesvot di Livorno. Sarà l'occasione per fare il bilancio dell'attività svolta nel 2017 e aprire un confronto sui progetti di intervento per il 2018.

“Invitiamo tutte le associazioni della provincia di Livorno a partecipare – dichiara Fiorella Cateni, presidente della Delegazione Cesvot di Livorno – è una occasione importante di riflessione e di confronto con tutto il mondo associativo della nostra città e aiuta il Cesvot a capire in che modo è possibile aiutare e sostenere le realtà del territorio nel modo più efficace possibile. Siamo infatti convinti che, finito l'attività annuale, possiamo fare un bilancio per migliorare il nostro lavoro e capire cosa sarà importante fare per il prossimo anno. Ci aspettiamo quindi una grande partecipazione e voglia di intervenire.”

Indietro martedì 5 dicembre 2017 @ 13:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus