Calcio a 5, sconfitta in zona Cesarini per l'U19 Elba 97

I ragazzi di mister Criscuolo si arrendono contro la terza forza del campionato

Sport

Condividi

Sconfitta per l’Under 19 di calcio a 5 dell’Elba 97. Ingiusta, scrive la società nel comunicato stampa.
A Poggibonsi, terza forza del campionato, i ragazzi di mister Criscuolo giocano la più bella gara per 23 minuti
salendo dall'immediato 1-0 all' 1-5 per poi purtroppo "addormentarsi", farsi riprendere, vedersi superare, riafferrare due volte la parità, ma poi cedere per 8-7 in "assoluta zona Cesarini".

La squadra prende il primo goal da Bortolotta, che poi sarebbe stato il match-winner con 5 gol e riesce poi a rimontare col primo gol di Portoghese su rigore trasformato di prepotenza. I ragazzi passano avanti con Luca Vinci, con un fendente all'angolino a togliere la "ragnatela" lasciata dal custode. Triplicano con la seconda rete di "super" Portoghese e immaginano di aver chiuso la contesa con la doppietta di Vinci. 4-1 all’intervallo. Poi, dopo aver rischiato di perdere tre gol ad inizio ripresa, ecco la doppietta anche di Capitan Costa. 5-1. La Poggibonsese continua ad attaccare a testa bassa ed uno dopo l' altro ecco paventarsi 4 "pippoli" di Riccobono con ultima deviazione di Bardelloni (altro autogol) sul rimbalzo dalla traversa. Poi arrivano gli altri. La Poggibonsese pareggia e poi allunga le distanze con Bortolotta
Scordino rimette la squadra in pista con il 6-6, ma Bortolotta ancora con il suo destro "nefasto" in- chiodava Paolini talvolta un po' incerto. Ma il terzo timbro di Portoghese dà ancora speranza. 7-7.
Alla prima palla disponibile, altra sassata di Pinzi e 8-7.
 

Indietro lunedì 4 dicembre 2017 @ 19:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus