Seminario progetto B.E.S.T, ultimi giorni per iscriversi

Corsi per cooridinatore per diporto e assistente alle operazioni ormeggio

formazione

Condividi
Formazione, repertorio

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi, completamente gratuiti, per “Coordinatore turistico del diporto” ed “Assistente alle operazioni di ormeggio”. Due importanti opportunità finanziate dal Fse e dalla Regione Toscana e gestiti da Scuola Italiana Turismo insieme a Cescot Formazione, Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ed altri partner. Il progetto ha avuto il sostegno della Gestione Associata per il Turismo dell’isola d’Elba, oltre che dei comuni di Portoferraio, Marciana Marina, Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Marina, della Confesercenti Provinciale di Livorno e di tutte le più importanti aziende del settore nautico e della diportistica del territorio.
I corsi sono rivolti a diplomati o anche a coloro che in possesso del diploma di scuola primaria di secondo grado posseggano esperienza lavorativa almeno triennale nel settore di riferimento.
Lunedì 4 dicembre alle ore 10,30 presso la sede di Cescot Formazione in viale Teseo Tesei, 12 si terrà un seminario informativo aperto a tutti gli interessati.
 

Indietro venerdì 1 dicembre 2017 @ 13:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus