Un workshop sulle novità legate all'accesso al credito

Organizza Confesercenti, incontro aperto. L'incontro il 5 dicembre

impresa e formazione

Condividi
Franco De Simone

Un vero e proprio appuntamento di lavoro aperto ad operatori turistici e commerciali che ha come obiettivo quello di far luce, in modo operativo e pratico, sulle novità legate all’accesso al credito ed alla finanza agevolata, sia in disponibilità immediata che in uscita nel futuro più prossimo. Questo è in sintesi l’oggetto del workshop che la Confesercenti ha organizzato presso l’Hotel Airone di Portoferraio il 5 Dicembre alle  10.
"E’ un incontro aperto a tutti e sono sicuro che le nostre imprese parteciperanno, perché in questo momento vi sono interessanti opportunità da cogliere, con contributi a fondo perduto che mancavano da tempo nel panorama nazionale e regionale – spiega Franco De Simone, Presidente della Confesercenti dell’Isola d’Elba e lui stesso relatore all’interno del workshop – Il cambiamento oggi è diventato il normale habitat in cui le persone e le aziende devono muoversi e ciò comporta modalità di lavoro alle quali occorre abituarsi, soprattutto nel senso di stare al passo con l’innovazione tecnologica e dei processi di lavoro".

Ad introdurre i lavori e a moderare il dibattito sarà il direttore di Confesercenti Provinciale di Livorno Alessandro Ciapini. Ad intervenire invece saranno, oltre al presidente Franco De Simone, vari esperti del settore tra cui il Consulente aziendale Roberto Peria, il responsabile dell’ufficio credito di Confesercenti Francesco Biagioni e Giampaolo Soria Direttore del GAL Etruria.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 10.00, è gratuito e gli interessati potranno recarsi direttamente sul luogo dell’evento per registrarsi e partecipare. Alla fine degli interventi sarà inoltre possibile intervenire con domande e richieste di chiarimento. "Confesercenti ha fortemente voluto l’organizzazione di questo incontro perché è concepito come strumento operativo di informazione su uno dei temi più importanti per le imprese, quello dell’accesso ai finanziamenti agevolati - conclude il presidente Confesercenti isola d’Elba Franco De Simone – in un momento in cui la crisi sembra attenuarsi consentendo, così, la ripresa degli investimenti".

Indietro venerdì 1 dicembre 2017 @ 11:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus