Questa sera su Teleelba la puntata di Passione Sport

Va in onda alle 21 subito dopo il telegiornale. In studio Irma Annaloro

Programmazione

Condividi

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda questa sera, mercoledì 29 novembre, su Teleelba, canale 674 del digitale terrestre, subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata i piccoli atleti di Kong Fu che insieme al loro maestro, Francesco Maniscalco, ci hanno raccontato le nove medaglie vinte al 25esimo campionato nazionale. Poi il Rugby con Vincenzo Vozza e due ragazzi dell’under 10. La pagina dedicata al calcio e al calcio a 5 con Pino Pilleri del Progetto Giovani e Davide Costa della Polisportiva Elba 97. Per il ciclismo, Enrico Lenzi e i suoi atleti di Elba Bike hanno commentato i risultati ottenuti nella seconda prova degli Internazionali d’Italia di Ciclocross. Infine il campionato di pallavolo con Roberto Puccini della Polisportiva Elba 97 che ha commentato la vittoria della sua Under 16.

Anche questa puntata di Passione Sport sarà disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv

Indietro mercoledì 29 novembre 2017 @ 17:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus