TeleElba è regionale, 674 il numero sul telecomando

Dal 20 novembre basta risintonizzare il proprio apparecchio digitale

Digitale terrestre

Condividi

TeleElba sempre più vetrina dell’isola in tutta la Toscana. Gli ultimi anni hanno visto introdotte importanti novità nel settore televisivo e l’emittente elbana ha sostenuto investimenti significativi nell’innovazione tecnologica, per confermare la sua naturale vocazione di servizio pubblico locale. Ora, grazie a queste innovazioni, aumenta la propria visibilità.
Dal 20 novembre infatti, ritorna visibile anche in tutte quelle zone dell’isola dove il segnale era scarso o insufficiente: così si potranno sintonizzare sul canale 674 anche gli abitanti dei comuni che ricevevano male o poco il segnale digitale.
Non solo: dal 20 novembre è praticamente totale la copertura del territorio regionale, con tre milioni di potenziali utenti. Questa copertura permetterà alla Tv elbana, di riprendere il proprio storico rapporto con il territorio della Val di Cornia e della Costa Etrusca, dove tradizionalmente è l’unico media televisivo locale presente e radicato. Ma grazie a questa innovazione anche i telespettatori isolani, saranno informati quasi in tempo reale di ciò che avviene nel territorio regionale. Novità anche nel palinsesto autunno inverno, con la partenza di nuove rubriche televisive che saranno annunciate nei prossimi giorni. Memorizzate quindi il nuovo canale del digitale terrestre 674 visibile in tutta la regione Toscana. A questo si aggiungono, ormai prossimo al suo quattordicesimo compleanno, il giornale on – line Tenews.it, la piattaforma Web teletirrenoelba.tv. anche in on demand e il mensile cartaceo L’Elbano, per una completa informazione in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Guarda il video 

 

Indietro sabato 18 novembre 2017 @ 09:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus