Questa sera una nuova puntata di Passione Sport

Va in onda su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30

Programmazione

Condividi

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda questa sera, martedì 7 novembre, su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata, l’associazione Elba No Limits presenta lo Street Workout, l’evento di sport, cultura e solidarietà in programma il prossimo 8 dicembre a Portoferraio. Poi l’ultima settimana di impegni sportivi con Wilmar Saluz, Elba Rugby, e Alessia Bulleri che, insieme ai ragazzi di Elba Bike, commenta i risultati ottenuti nella terza tappa del Giro d’Italia di Ciclocross. Spazio al tennis. Il maestro Roberto Vacca commenta la vittoria di Davide Covi ad un torneo disputato a Venturina. I risultati di calcio. Ospiti gli esordienti 2005 dell’Academy Audace, accompagnati da Goffredo Sani, e Pino Pilleri del Progetto Giovani. Per i campionati di Pallavolo, commenti e analisi di Erica Braschi di Elba Volley insieme alle ragazze dell’under 14. Per il calcio a 5, le vittorie di Allievi e Under 19 dell’Elba 97. Nell’ultimo step di Passione Sport, Massimo Mansani commenta i risultati della Pallacanestro Elba Rekord in questa ultima giornata di campionato.

Anche questa puntata di Passione Sport sarà disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv

Indietro martedì 14 novembre 2017 @ 15:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus