Scuola, incontro amministrazione e rappresentanti studenti

Dopo l'appello lanciato per un confronto. Evidente la voglia di collaborazione

Portoferraio

Condividi
L'assessore Adonella Anselmi

Lunedì 6 novembre si è tenuto l'incontro tra tre ragazzi, a capo della rete degli studenti medi Elba, e gli assessori Laura Berti ed Adonella Anselmi, in seguito ad un appello lanciato da quest'ultime dove veniva chiesta un'occasione di confronto per poter parlare delle cause che hanno spinto gli studenti a scendere in piazza lo scorso 13 ottobre, in occasione della mobilitazione nazionale. I temi trattati sono stati principalmente quelli dell'alternanza scuola lavoro, dei trasporti e dell'edilizia scolastica. È stata subito evidente una reciproca voglia di collaborazione tra Bianca, Elena e Pietro e gli assessori che si sono attivati subito per cercare una soluzione concreta ai disagi elbani .
"Riteniamo essenziale una totale collaborazione da parte di tutti i comuni, per fare in modo che ogni studente elbano si possa sentire parte della nostra società" dichiarano i tre giovani. 

Indietro lunedì 13 novembre 2017 @ 09:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus