Gli impegni per i settori giovanili delle società elbane

Ecco le partite del fine settimana per giovani e giovanissimi

Sport

Condividi

Ecco i turni del fine settimana per i settori giovanili delle società elbane. 

Pallavolo. L’Under 14 dell’Elba Volley affronterà la capolista, Vigili del Fuoco Grosseto. Mentre l’Under 16 riparte con il girone di ritorno e incontrerà il Donoratico. “Faremo delle modifiche sia in difesa che in attacco - ha detto l’allenatrice Monica Lottini nell’ultima puntata di Passione Sport - per contrastare questa squadra molto preparata tecnicamente. Non sono molto alte ma sono tutte delle giocatrici molto solide che sbagliano poco”.

L’Under 18 della Polisportiva Elba 97 scende in campo contro il Riotorto. L’Under 16, invece, incontra in trasferta il Volley Piombino Blu. “Il Volley Piombino blu è una squadra forte - ha detto Roberto Puccini nel corso dell’ultima puntata di Passione Sport - Nel girone di andata abbiamo vinto il primo set, poi ci misero sotto ma comunque è una buona squadra. Per quanto riguarda invece l’impegno dell’under 18, teoricamente dovrebbe essere una partita abbastanza scontata con una vittoria da parte nostra. Parliamo di una squadra, il Riotorto, che ha zero punti, che ha perso al momento tutte le partite. Siamo abbastanza fiduciosi”.

Il calcio a 5. Gli Allievi dell’Elba 97 vanno in trasferta a Pontedera. L’Under 19, invece, scende in campo contro l’Atlante Grosseto. “L’Atlante Grosseto è una squadra giovanile - ha detto l’allenatore Paolo Criscuolo - di una società che milita in serie A2. Li abbiamo già affrontati in amichevole questa estate, abbiamo pareggiato ma a loro mancavano degli elementi. Mi aspetto una reazione da parte dei mie ragazzi dopo il pareggio rimediato la scorsa settimana”.

Il Rugby. L’Under 14 giocherà contro il Rufus San Vincenzo. Mentre l’Under 16 incontra il Ghibellini Firenze.

Per la Pallacanestro, la femminile dell’Elba Rekord riposa. La maschile Under 16 incontra in casa l’Argentario. Esordio per gli Aquilotti contro il Piombino.

Gli impegni dell’Academy Audace per il calcio. Gli Allievi 2001 incontrano in trasferta il Fornacette Casarosa, mentre i 2002 giocano contro il Carlo Salviano. Per i Giovanissimi, i 2003 ospitano in casa il Sorgenti. I 2004 affrontano il ProLivorno.

Indietro venerdì 10 novembre 2017 @ 16:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus