Diabetici III Millennio, il programma per il weekend

Settimana mondiale del diabete, gli eventi all'Elba. "Donne e diabete"

portoferraio

Condividi

Nel mese di Novembre si celebrerà, come ogni anno, la Settimana Mondiale del Diabete.
Il tema scelto è stato individuato in “DONNE E DIABETE”. L’associazione Diabetici III Millennio organizza, al fine di sensibilizzare l'attenzione sul problema organizzerà per il sabato 11 Novembre una visita, aperta a tutti, al forte Falcone dove potremo ammirare le nuove sale recentemente aperte.
Inoltre nella successiva giornata di domenica 12 Novembre tutti gli sportivi e non, potranno cimentarsi in una gara podistica non competitiva.
Contestualmente, presso la sala “La Gran Guardia” di Portoferraio il personale medico, infermieristico e i volontari dell'associazione diabetici saranno disponibili per un controllo teso a conoscere il rischio diabete. L’appuntamento è per sabato 11 presso la Gran Guardia dove, alle 10.00 avrà inizio la visita al Forte. Domenica 12 alle 9.30 avrà inzio la “Corri per la salute”, una gara non competitiva per le vie della città e alle 10.00 presso la sala della Gran Guardia un controllo per il rischio del diabete. L’appuntamento è aperto a tutti.


 

Indietro venerdì 10 novembre 2017 @ 12:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus