A "Cinema d'Autore" L'intrusa di Leonardo Di Costanzo

Al Nello Santi in programmazione giovedì 9 novembre alle 21.30

Spettacoli

Condividi
La locandina de L'intrusa

Continua la programmazione di Cinema d'Autore al cinema Nello Santi presso il centro congressuale De laugier di Portoferraio. Giovedì 9 novembre con inizio alle 21.30 è in cartellone il film “L’intrusa”, una pellicola dal genere drammatico per la regia di Leonardo Di Costanzo. 

Trama

Il centro ricreativo di Napoli "la Masseria" è un'oasi di felicità in mezzo al degrado e alle logiche mafiose della città. Le mamme del quartiere ci portano i bambini per sottrarli alle disfunzioni familiari e immergerli nella creatività del gioco. In questa cornice di serenità fanciullesca cerca rifugio e ospitalità per sé e i suoi due bambini Maria (Valentina Vannino), giovanissima moglie di un killer arrestato per l'omicidio di un innocente. L'intrusa crea scompiglio tra gli altri genitori che la considerano il male incarnato. La scelta di Giovanna (Raffaella Giordano), la fondatrice del centro, è la più difficile. Chi ha bisogno di più aiuto?

GIOVEDì 09/11 ore 21.30
INGRESSO : UNICO € 5


GENERE: Drammatico
ANNO: 2017
REGIA: Leonardo Di Costanzo
ATTORI: Anna Patierno, Gianni Vastarella, Marcello Fonte, Martina Abbate, Raffaella Giordano, Valentina Vannino
PAESE: Italia
DURATA: 95 Min
 

Indietro giovedì 9 novembre 2017 @ 08:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus