Danni per il maltempo e tromba d’aria a Piombino

di Barbara Noferi

i fatti

Condividi
Un albero caduto

Un fine settimana caratterizzato dal forte maltempo a Piombino e in tutta la Val di Cornia. A causa del temporale e dei venti incessanti numerosi sono stati i danni in città. Si segnalano alberi caduti con evidenti disagi per i cittadini e la circolazione delle auto.
Alberi spezzati e materiali vari hanno infatti occupato le carreggiate ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per ripristinare la situazione e mettere in sicurezza le strade.
Inoltre si è verificata in centro una tromba d’aria che ha causato danni ai tetti di alcune case.
Il sindaco della città Massimo Giuliani, dalla sua pagina Facebook comunica: “Una serie di trombe d'aria ha investito il territorio della Città di Piombino. Su diverse strade (Caldanelle, via della Principessa, Populonia) ci sono alberi, rami, e pezzi di strutture che ingombrano e che a volte impediscono l'accesso. Prego tutti di prestare la massima attenzione. I Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e gli uffici comunali sono già al lavoro”.


 

Indietro lunedì 6 novembre 2017 @ 10:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus