MMA, vittoria di Edoardo Corsi al Fulginium FC 3

L'atleta elbano a gennaio concorrerà per un posto in Nazionale

Sport

Condividi

Edoardo Corsi conquista la vittoria al Fulginium FC 3, l'evento di arti marziali miste che si è svolto a Foligno lo scorso 29 ottobre 2017. L'atleta elbano della scuola di Arti Marziali Miste Fu Dog di Porto Azzurro, accompagnato dal suo coach Vincenzo Labroca e dal suo secondo Riccardo Ravaioli, ha prevalso, con un verdetto unanime della giuria e dopo un match molto combattuto, sull'atleta Kevin De Luca della "Mma Friuli Fight Team di San Canzian d'Isonzo, a Gorizia, la seconda scuola più forte d'Italia. 

Fulginium FC 3. Il torneo disputato era la terza tappa della “National MMA Team Trials 2017”, valido per la selezione degli atleti che faranno parte della Nazionale Italiana di MMA, arti marziali miste, per l’anno 2018. Attualmente Edoardo, a seguito del secondo posto ottenuto in Coppa Italia lo scorso 8 ottobre e della recente vittoria a Foligno, ricopre la prima posizione in classifica della sua categoria di peso ed a gennaio si giocherà con gli altri finalisti il posto in Nazionale.

Prossimo obiettivo, 26 novembre 2017 quando si svolgerà il Torneo MMA Italy Open a Torino.

Indietro venerdì 3 novembre 2017 @ 08:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus