Un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza di Campo

Convenzione con ACG Italia e il patrocinio del comune, i dettagli del progetto

Guarda il video

Condividi
L'amministrazione, l'Associazione e ACG Italia

Un nuovo mezzo attrezzato per i servizi sociali andrà a incrementare il parco macchine della Pubblica Assistenza di Campo nell’Elba. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con ACG Italia, ditta con esperienza ultradecennale nel settore dell’allestimento di mezzi per persone disabili e che fornisce alle associazioni mezzi con contratto di comodato d’uso gratuito, finanziando l’acquisto, le spese e le manutenzioni con il contributo volontario delle aziende locali.

Il progetto è stato presentato a Campo nell'Elba, nella sala comunale alla presenza di Fabrizio Scannerini e  Elena Simi di ACG Italia, il sidaco Davide Monatuti, l'assessore alle politiche sociali Chiara Paolini, il presidente della Pubblica Assistenza campese Giuseppe De Simone insieme a due giovani volontari. 

Elena Simi ha il compito di illustrare alle attività il progetto e raccogliere fondi, in modo, da riuscire a far compiere l'acquisto del mezzo entro il 2018, come sperato dall'Amministrazione.Per il videoservizio e le interviste clicca qui.

Indietro giovedì 12 ottobre 2017 @ 16:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus