E' uscito il nuovo numero del mensile "L'Elbano"

Il periodico è in distribuzione nelle attività dei comuni dell'isola

Editoria

Condividi

E’ in distribuzione il numero di ottobre de "L’Elbano". E’ possibile prenderne una copia, gratuitamente, nelle attività commerciali dei comuni dell’Isola d’Elba.

In prima pagina un approfondimento sul rischio idrogeologico all’Elba. Dopo l’alluvione che ha messo in ginocchio Livorno, in viceprefettura è stato convocato un tavolo per predisporre interventi mirati. Il Consorzio di Bonifica, che gestisce l’Elba, ha fatto il punto.

Per le eccellenze, la gelateria e pasticceria Nonna Orsa di Seccheto che guarda alle nuove tendenze e offre prodotti per celiaci e vegani.

Una pagina dedicata ai viaggi con un articolo dedicato all’agenzia “Prenotazioni 24”, il più grande e-commerce d’Italia.

Per il turismo si parla della stagione turistica 2017 in un’intervista a Marino Garfagnoli, presidente di Assoviaggi. Numeri in crescita rispetto al 2016. Garfagnoli dice: “Dobbiamo puntare su uno sviluppo qualitativo dell’isola”.

All’interno dell’Elbano ci sono anche due pagine dedicate allo sport con la presentazione delle nuove attività sportive all’Elba.
 

Indietro mercoledì 11 ottobre 2017 @ 15:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus