La cultura dell’ospitalità in hotel, i corsi di Cescot

Front Office Manager, un percorso formativo di qualità per i giovani

Portoferraio

Condividi
I corsi Cescot

Ultimi giorni per iscriversi al corso per “Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura e gestione del personale preposto al ricevimento”. Il corso, organizzato da Cescot Formazione e Scuola Italiana Turismo avrà la durata di 640 ore di cui 252 di stage che sarà svolto presso importanti aziende del territorio. Il percorso formativo è finanziato da F.S.E., Regione Toscana , è riservato a diplomati della scuola superiore, disoccupati o inoccupati, maggiori di 18 anni, iscritti al Centro Impiego. Una figura qualificata in grado di utilizzare le tecniche di marketing e di promozione, accogliere il cliente secondo standard di qualità, in grado di gestire il personale del proprio settore. Tra le materie trattate: la gestione dell’accoglienza e del cliente, organizzazione aziendale, i software gestionali alberghieri, tecniche tariffarie ed elementi di revenue, comunicazione e marketing, gestione booking online e portali di prenotazione, inglese tecnico. “La figura professionale individuata in questo corso – afferma il Direttore del Cescot – rappresenta un’opportunità formativa di qualità per i giovani elbani , una qualifica molto richiesta in ambito turistico, con molte aziende interessate, che hanno già dato la disponibilità per ospitare allievi in stage e mostrato interesse all’assunzione”.

Il corso si terrà a Portoferraio e la scadenza per la presentazione delle iscrizioni è fissata per il 12 ottobre 2017 alle ore 12.
Chi fosse interessato può consultare il sito: www.cescot-formazione.it , telefonare al numero 0565 918812 oppure recarsi direttamente presso la sede di Cescot Formazione in Viale Tesei, 12 a Portoferraio. Il giorno 10 ottobre alle ore 10 si terrà presso la sede del Cescot un seminario informativo.
 

Indietro venerdì 6 ottobre 2017 @ 16:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus