Paesaggio e cave, adozione della variante semplificata

di Comune di Portoferraio

avviso

Condividi

Il comune di Portoferraio informa che è stato pubblicato l’avviso di avvenuta adozione della variante semplificata delle disposizioni in materia di paesaggio e cave e la modifica all’ambito 8, Poggio Consumella ed all’ambito 2 Manganaro nord.

Ecco il testo: 

Variante semplificata ai sensi dell’art. 30 della lr. 65/2014. recepimento di normative regionali, disposizioni in materia di paesaggio e cave, modifica all’ambito 8: poggio consumella ed all’ambito 2.manganaro nord.

AVVISO DI ADOZIONE

Sul B.U.R.T. n. 40 del 04/10/2017 è stato pubblicato l’avviso di avvenuta adozione della “VARIANTE SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 30 DELLA LR. 65/2014. RECEPIMENTO DI NORMATIVE REGIONALI, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PAESAGGIO E CAVE, MODIFICA ALL’AMBITO 8: POGGIO CONSUMELLA ED ALL’AMBITO 2.MANGANARO NORD.”.

Dal 04/10/2017 fino al 03/11/2017 sarà possibile inoltrare a questa Amministrazione le osservazioni a mezzo pec (comune.portoferraio@postacert.toscana.it), oppure in formato cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Portoferraio.

L’ufficio Urbanistica/edilizia privata (Arch. Ilaria Poggiani) è a disposizione per prendere visione direttamente degli elaborati della variante negli orari di apertura al pubblico pubblicati sul sito (http://www.comune.portoferraio.li.it/uffici-e-servizi/servizio-urbanistica-edilizia-privata/).


 

Indietro mercoledì 4 ottobre 2017 @ 15:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus