Portoferraio, prorogato il bando delle case popolari

La scadenza è al 31 ottobre. La richiesta di CGIL, Cisl e Confcommercio

La novità

Condividi

E’ stato prorogato al 31 ottobre 2017 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione degli alloggi di proprietà del Comune di Portoferraio.
A sancire il rinvio della scadenza, originariamente prevista per il 13 ottobre, una determina del dirigente dell’Area 3, architetto Mauro Parigi.
“Abbiamo ricevuto – commenta l’assessore alla casa e al sociale del comune di Portoferraio, Adalberto Bertucci - una richiesta di proroga della data ultima di presentazione delle domande da parte di cittadini e organizzazioni, quali CGIL , CISL e Confcommercio; queste ultime, oltretutto, hanno offerto la propria disponibilità a supportare i cittadini nella compilazione della modulistica, e per questo le ringrazio”.
La proroga, inoltre – si legge nell’atto del dirigente - non comporta alcun danneggiamento dei soggetti potenzialmente interessati, e una migliore redazione delle domande evita eventuali necessità di chiarimenti che impegnerebbero la commissione a cui è demandata la redazione della graduatoria per l’accesso ad alloggi ERP,di procedere con accertamenti.
 

Indietro martedì 3 ottobre 2017 @ 19:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus