Piscina comunale, il 16 ottobre ripartono i corsi di nuoto

Iscrizioni aperte anche per bambini e ragazzi. Tutti i dettagli

sport

Condividi
La piscina

In occasione dell'apertura della Piscina Comunale di Portoferraio, prevista per il 16 ottobre, avranno inizio i corsi di nuoto per bambini, ragazzi ed adulti e di pallanuoto della Scuola Nuoto Federale Teseo Tesei.

Le iscrizioni sono aperte presso la nostra sede in Via del Fosso di Riondo 37 (Zona Industriale) a Portoferraio, dalle ore 17 alle 19, dal lunedì al venerdì.

Per quanto riguarda il nuoto le lezioni dureranno 45 minuti per il corso di base (due o tre lezioni a settimana), un’ora e mezzo per il corso di preagonismo (tre allenamenti a settimana) ed agonismo (fino a 5 allenamenti a settimana), un'ora per gli adulti (due o tre sessioni a settimana).

Per la pallanuoto, le lezioni saranno due di un’ora a settimana.

La Scuola Nuoto Federale Teseo Tesei opera all'interno dei parametri della Federazione Italiana Nuoto: modalità di iscrizione, tesseramento e pagamento, presenza di Istruttori ed Allenatori Federali, rapporto numerico tra allievi e tecnici, rispetto dei protocolli didattici F.I.N., presenza di un Direttore Sportivo ed un Coordinatore brevettati garantiscono la qualità del servizio.

L'affiliazione al C.O.N.I. permette ai nostri atleti la partecipazione ai circuiti agonistici nazionali.

Lo staff tecnico è composto da Consuelo Galbiati, Enrico Mazzei, Andrea Napolitano, Leonardo Ricci, Andrea e Marco Tozzi, Mauro Vannucchi.


 

Indietro martedì 3 ottobre 2017 @ 11:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus