Campo di calcetto gratuito per due ore al giorno

La proposta dell' A.S.D. Sporting Club con il comune per gli under 16

Marciana Marina

Condividi
Repertorio

La A.S.D. Sporting Club di Marciana Marina, gestore degli impianti sportivi del Comune, ha da poco realizzato un campo di calcio a 5 in erba sintetica che, in accordo con il Comune, sarà messo a disposizione dei ragazzi di Marciana Marina di età inferiore ai 16 anni per due ore al giorno, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, dal lunedì al sabato per tutto il periodo autunnale ed invernale, fino al 31 marzo 2018.

La lodevole iniziativa mira a garantire ai ragazzi uno spazio adeguato per le attività calcistiche, in una struttura organizzata e attrezzata, offrendo anche ai genitori la tranquillità di lasciare i propri figli a giocare in un luogo idoneo.
Proprio per spiegare le modalità dell’iniziativa e mostrare il nuovo campo ai ragazzi ed alle loro famiglie, l’Amministrazione Comunale e la A.S.D. Sporting Club di Marciana Marina hanno il piacere di promuovere un incontro conviviale presso lo Sporting in V.le Aldo Moro n. 32 il giorno giovedì 5 ottobre alle ore 16.00.
Tutta la cittadinanza è invitata.
 

Indietro lunedì 2 ottobre 2017 @ 16:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus