"L'Elba sarà sempre una tappa delle nostre vacanze"

A un anno dalle nozze da sogno il ritorno all'isola di Tania Cagnotto

Il video

Condividi

A un anno esatto dalle nozze da sogno celebrate all’Hotel Hermitage, davanti alla spiaggia della Biodola, Tania Cagnotto è tornata all’Elba insieme al marito Stefano Parolin per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. La campionessa olimpionica, in dolce attesa, è stata accolta dall’entusiasmo di decine e decine di studenti elbani presenti all’incontro pubblico di mercoledì 27 settembre al Centro Culturale De Laugier di Portoferraio. “L’Elba – ci ha detto Tania – sarà sempre una tappa fissa delle nostre vacanze”.

L’incontro di mercoledì 27 settembre è stato moderato dalla Wedding Planner Rossella Celebrini che si era  occupata dell’intera organizzazione delle splendide nozze all’Hotel Hermitage.  Socia del club service Soroptmist che ha coinvolto anche Rotary e Lions per questa occasione, naturalmente con la collaborazione dell’amministrazione comunale, presente all’evento con il vicesindaco e assessore alla cultura Roberto Marini.

Un’accoglienza d’eccezione quella che l’isola ha riservato alla più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi che è stata al centro delle domande e delle curiosità degli studenti elbani. E proprio ai giovani la campionessa che dopo le olimpiadi di Rio ha abbandonato l’attività agonistica, ha dedicato un suo libro. “Il pinguino che aveva paura di tuffarsi” un esempio sportivo ma anche una metafora della vita. 

Per guardare il video servizio clicca qui

Galleria fotografica

Indietro sabato 30 settembre 2017 @ 10:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus