Su Teleelba la nuova puntata di Passione Sport

In onda martedì 12 settembre subito dopo il tg delle 20:30

Programmazione

Condividi

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda martedì 12 settembre su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata si parla di danza, con Maria Paola Gori direttrice di Elba Danza, che ci dirà quali sono gli obiettivi della nuova stagione, e insieme a Silvia Bertani, direttrice di Danza Mania, che ci parlerà della loro partecipazione alla manifestazione "Porto Azzurro...In Canto" e poi del Primo Open Day che si terrà il 16 settembre alle Ghiaie. Parleremo, poi, di vela insieme a Massimo Segnini del Club del Mare di Marina di Campo, reduce, con i suoi ragazzi, dai campionati italiani under 16 per la classe Laser 4.7. Infine, il Centro Ginnastica di Porto Azzurro, Moira De Muro e le sue allieve, per parlare dell'esperienza del Gym Campus che si è svolto a Tirrenia. 

La puntata di Passione Sport è disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv
 

Indietro martedì 12 settembre 2017 @ 17:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus