Portoferraio, "sostegno e solidarietà alla città di Livorno"

di Amministrazione comunale

la tragedia

Condividi

L’amministrazione Comunale di Portoferraio, appena appresa dalla stampa la notizia del nubifragio che ha devastato Livorno, esprime tutta la propria solidarietà e sostegno alle famiglie delle vittime, alla città tutta, e al sindaco Filippo Nogarin. Siamo certi che lo spirito che contraddistingue i livornesi sarà più forte delle contrarietà e, come sempre, saprà risollevarsi e ricostruire al di là delle sterili, demagogiche nonché inopportune ed intempestive polemiche di fronte alle vittime e ad una città in ginocchio, polemiche che sembrano voler coprire responsabilità e colpevolezze di altri per l’incapacità e l’inefficienze nella gestione del territorio toscano.
I messaggi di cordoglio che la città di Livorno sta ricevendo non risolvono certo le attuali criticità ma in questo momento sono importanti e rimangono l’unico modo per far sentire il caloroso abbraccio di tutti gli italiani.
 

Indietro lunedì 11 settembre 2017 @ 12:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus