"A Carpani si rallenta" e vogliamo i dissuasori di velocità

Parlano negozianti e residenti del quartiere. Ribadito il no al senso unico

Portoferraio - Il video

Condividi
Commercianti e residenti di Carpani

“A Carpani si rallenta”. Questo lo slogan della maglietta indossata da alcuni commercianti e residenti di uno dei quartieri più importanti di Portoferraio. Una frazione molto abitata dove sono presenti anche numerose attività commerciali. Nei giorni scorsi due incidenti stradali hanno riacceso i riflettori, soprattutto sui social, su alcuni problemi annosi che riguardano la viabilità della strada e la sicurezza dei pedoni. Abbiamo voluto incontrare alcuni rappresentanti di Carpani per fare il punto e per sapere quali sono, secondo loro, le priorità da affrontare e risolvere, come quella della velocità elevata delle auto.

Sempre a Carpani un’altra questione che in passato ha fatto discutere molto è quella dell’istituzione del senso unico per cercare di risolvere la problematica della “sosta selvaggia” delle auto. Una soluzione già bocciata dagli abitanti e dai negozianti ai tempi dell’incontro con l’attuale amministrazione comunale avvenuto poco dopo il suo insediamento. Un no ribadito anche stavolta.

Clicca qui per vedere il video con le interviste.

Indietro lunedì 11 settembre 2017 @ 23:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus