Auto si cappotta sulla provinciale, interviene Pegaso

L'incidente all'altezza della Paolina. Il conducente all'ospedale di Portoferraio

L'emergenza

Condividi
L'elicottero del 118

Intervento primario dell'elicottero Pegaso del 118 nel pomeriggio di domenica 30 aprile all'isola d'Elba. La chiamata per un incidente stradale  è arrivata alla centrale operativa  alle 17.00, segnalando un'auto con una persona a bordo capottata sulla strada tra Marciana Marina e Procchio, all'altezza dello scoglio della Paolina.
Sul posto erano arrivati anche gli uomini della  squadra dei Vigili del Fuoco, ma  la persona vittima dell'incidente era già stata estratta dalla vettura dal personale 118 giunto per primo sul luogo dell'incidente.
Anche  l'elicottero era arrivato puntualmente  sul posto calando gli operatori sanitari ma, visto che il ferito era già stato stabilizzato ed in ambulanza, è stato deciso di portarlo in ospedale a Portoferraio.

Il traumatizzato - EC le iniziali, 75 anni, residente a Poggio - presentava un trauma cranico commotivo.
Sono intervenuti la Pubblica Assisitenza di Marciana Marina e la  Croce Verde di Portoferraio con Medico  a bordo . I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.

Indietro domenica 30 aprile 2017 @ 19:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus