Terza categoria, domenica in chiaro scuro per le elbane

Pareggio nel derby, vince il Martorella, sconfitta casalinga per il Rio Marina

Calcio

Condividi

In archivio anche la ventesima giornata del campionato dilettanti di terza categoria girone livornese che vede impegnate quattro squadre elbane.
La domenica si è conclusa con un bilancio in chiaro scuro. La partita di cartello, si è disputata sabato pomeriggio allo stadio Antonio Lupi di Portoferraio. In programma era il derby tra Academy Audace e Porto Azzurro. Una bella partita che si è conclusa con un pareggio 2 a 2 che forse accontenta entrambe le squadre. L’audace infatti rimane solidamente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sull’Etrusca Marina che a sua volta ha strappato il pareggio 1 a 1 contro il Nuovo Casotto. Netta la vittoria del Martorella San Piero 4 a 1 contro il Real Monterotondo. Inaspettata invece la sconfitta casalinga del Rio Marina battuta dal Collevica 2 a 1 il risultato finale.
La classifica vede al comando l’Academy Audace con 51 punti, al secondo posto l’Etrusca Marina con 42 punti. Al sesto posto della graduatoria il Porto Azzurro con 32 punti a seguire il Luigi Martorella con 28, ultima delle elbane il Rio Marina con 23 punti.
Nel prossimo turno, Rio Marina e Academy Audace in trasferta rispettivamente contro il Jemboree Orlando e Sasso Pisano, sempre in trasferta il Luigi Martorella che incontrerà il Collevica . Infine il Porto Azzurro che se la vedrà tra le mura amiche contro il Carli Salviano.
 

Indietro lunedì 6 marzo 2017 @ 12:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus