Elba Bike in "passerella" a Chianciano Terme

Premiati i sette campioni regionali della squadra elbana e Alessia Bulleri

Ciclismo

Condividi
Una immagine vincente di Elba Bike

Domenica 29 Gennaio a Chianciano Terme, alla passerella d'onore per i migliori atleti Toscani che hanno avuto risultati in campo Regionale e Nazionale, per il settore Strada e Fuoristrada, non potevano mancare gli atleti Elba Bike.

Anzi, la squadra elbana è quella che ha avuto più riconoscimenti.
Sono stati premiati i Campioni Regionali Christian Brocchi, Giorgio Coli, Sofi Crippa, Enrico Ercolani, Riccardo Puccini Filippo Repeti e Pietro Scacciaferro.

Alessia Bulleri è stata premiata come Campionessa Regionale, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Ciclocross Elite e vincitrice degli Internazionali Master Cross.

Termina così con grandi soddisfazioni la stagione invernale del Ciclismo, manca meno di un mese all'inizio della stagione 2017, che vedrà i giovani elbani iniziare con il Campionato Italiano d'inverno in Liguria, i Master Elbani inizieranno con la Gran fondo do Monteriggioni per "scaldare i motori " in vista dell'evento clou con la Capoliveri Legend.
Alessia Bulleri inizierà il 5 Marzo con la corsa professionistica UCI series Le Strade Bianche.


 

Indietro martedì 31 gennaio 2017 @ 17:02 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus