Acqua dell’Elba porta l’essenza dell’isola in Via Condotti

Aperto venerdì 16 dicembre uno show room nella via più prestigiosa d’Italia

Guarda il video e le foto

Condividi
Acqua dell'Elba in Via Condotti

L'Opening del nuovo show-room di Acqua dell'Elba in Via Condotti a Roma, avvenuto venerdì 16 dicembre, è stata l'occasione per accendere ancora una volta i riflettori sull'Isola d'Elba anche in una città grande e unica al mondo come la nostra capitale.
Il negozio dell'azienda manufatturiera elbana ha aperto le porte per l'inaugurazione ad amici, clienti, amanti dell'Elba. Posizionato al numero 33 della via del lusso per eccellenza è vicino a brand internazionali quali Dior, Gucci, Hermes, Bulgari, Vuitton, Armani, Cartier, Ferragamo, Prada, Tiffany, Loro Piana e altri.

Ogni anno sono circa 15 milioni i visitatori (taliani e stranieri) che transitano per Via Condotti, un' ottima vetrina anche per l'Isola d'Elba dato che in questo nuovo negozio si possono ammirare le immagini del nostro territorio nei pannelli posti all'ingresso e soprattutto nel grande monitor di 1.30x2 metri posto all'interno dove un video, con i paesaggi dell'isola e dell'Arcipelago oltre ad immagini della lavorazione di Acqua dell'Elba, passa continuativamente.
L'opening di questo ultimo monomarca si inserisce con continuità sull'idea di voler valorizzare il brand e prosegue il sogno di Fabio, Chiara e Marco ( i soci titolari) di voler portare l'essenza del mare in Italia e nel mondo.

In allegato il servizio di TeleElba con le immagini e le interviste

Galleria fotografica

Indietro martedì 20 dicembre 2016 @ 17:01 © Riproduzione riservata

Video allegato: Acqua dell'Elba porta l'essenza dell'isola in Via Condotti

Aperto venerdi 16 dicembre uno show room nella via piu prestigiosa d'italia

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus