LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Evaso dal carcere di Porto Azzurro arrestato a Lecco

Il latitante fermato dalla Guardia di Finanza è un albanese evaso nel 2015

Evaso dal carcere di Porto Azzurro arrestato a Lecco

La Guardia di Finanza di Lecco ha catturato un pericoloso latitante, cittadino albanese, evaso dal carcere di Porto Azzurro  nel 2015, già scappato nel 2009. A renderlo noto è il quotidiano on line “Monza Today”.

L’uomo  – si legge nell’articolo del sito brianzolo – era detenuto in Toscana per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di armi da fuoco. Nel 2008 era già finito in manette perchè ritenuto il “gestore” di una raffineria di cocaina ed eroina scoperta in un appartamento di Pisa. Il criminale, poi, era stato identificato dalle Fiamme Gialle lecchesi quale vertice di un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga in Brianza e nel Lecchese.

Il blitz della Finanza nella serata di giovedì – racconta ancora Monza Today –  quando , coordinati dalla Procura di Monza , i finanzieri hanno sorpreso il pericoloso trafficante a bordo di un SUV di grossa cilindrata per le vie del centro di Verona in compagnia di due donne, anche loro albanesi. Il latitante ha tentato di sfuggire alla cattura esibendo documenti d’identità falsi ed intestati ad un ungherese, per – poi – essere tratto in arresto e accompagnato nel carcere della città .