Al Club del Mare il Campionato Nazionale Master Laser

Tre giorni di regate nel Golfo, presenti 120 atleti da venerdì a domenica

Marina di Campo

Condividi
Il manifesto dell'evento


Tutto pronto per il grande evento velico della stagione 2016 che si terrà questo fine settimana a Marina di Campo. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre infatti si terrà un'importante manifestazione a livello nazionale, la Regata del “Campionato Nazionale Master Laser 2016”.
Oltre 120 atleti over 35 provenienti da tutta Italia si sfideranno nel golfo di Campo per il titolo di campione italiano master 2016. Ecco le categorie: Apprendisti M/F anni 35/44; Master M/F anni 45/ 54; Gran Master M/F anni 55/ 64; Gran Gran Master M/F anni 65 e oltre. Suddivisi in classi Standard (75 iscritti) e Radial (47 iscritti). Il programma della manifestazione prevede per giovedì 8 l'arrivo dei regatanti e il perfezionamento delle iscrizioni nel pomeriggio, venerdì 9 accoglienza atleti, inizio delle regate con partenza della prima prova prevista per le ore 13.00, svolgimento delle due prove in programma, sabato 10 giornata di regate, svolgimento delle due prove in programma, festa serale sulla spiaggia di Marina di Campo con concerto di musica dal vivo, per l'occasione verranno festeggiati anche i 50 anni di attività del Club del Mare. Domenica 11 giornata conclusiva di regate, svolgimento delle due prove in programma, cerimonia di premiazione, conclusione della manifestazione e partenza dei regatanti.
Queste tre giornate di sport e di mare saranno un importante occasione per prolungare l'ottima stagione estiva e promuovere il nostro bellissimo territorio condividendo emozioni sportive con i concorrenti e con tutti gli ospiti presenti. Il Presidente Massimo Segnini e tutto il Club del Mare ringraziano per la collaborazione alla realizzazione dell'evento il main sponsor Acqua dell'Elba, Moby, il Comune di Campo nell'Elba ed il Centro Commerciale Naturale il Golfo di Marina di Campo.
 

Indietro martedì 6 settembre 2016 @ 09:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus