LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Disco music in piazza domenica 21 a Capoliveri

Marco Bresciani DJ sarà l'intrattenitore della serata musicale

Disco music in piazza domenica 21 a Capoliveri

Serata da non perdere domenica 21 agosto a Capoliveri. La musica dance arriva in piazza con una serata di disco music che si preannuncia indimenticabile visto che alla consolle ci sarà l’inimitabile Marco Bresciani DJ.
Un nome una garanzia per gli amanti della disco music, Bresciani è nato artisticamente in Verisilia dove ha spopolato sin dagli esordi della sua carriera iniziata negli anni ’80.
Un vero e proprio trascinatore di folle, insignito per otto anni consecutivi del premio “Pegaso” come disc jockey più popolare della Toscana, e del Premio Biblos Oscar come migliore DJ animatore.
Marco Bresciani promette grande musica e divertimento per accendere la notte nella suggestiva piazza di Capoliveri.
Bresciani DJ è stato fondatore del gruppo Radiorama con il quale ha realizzato pezzi come “Aliens”, “Chance to desire”, “Desire” che ne hanno coronato il successo in Italia e all’estero, un successo confermato dalla “Hit” “Judicta” uscita con il gruppo “Modello n. 4” fondato insieme del grande comico toscano Giorgio Panariello.
Una carriera ricca di successi, dunque e uno stile inconfondibile insieme a tanta tanta energia che faranno vibrare la piazza di Capoliveri il 21 agosto, dove Marco Bresciani si esibirà insieme a Simo e Ciccio DJ Resident per regalare a tutti grandi emozioni.